Domande frequenti

Il cliente viene prima di tutto per noi di Mario, quindi se non trovi risposta alle tue domande non esitare a contattarci.

Puoi trovarci telefonicamente allo: 0171613464 oppure via mail all'indirizzo: info@mariosenzaglutine.com

Al momento le forme di pagamento accettate sono Carta di Credito, Paypal e Bonifico Bancario. Collaboriamo solo con i migliori sistemi per offrire al nostro cliente tutta la sicurezza necessaria. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e offrire nuovi metodi di pagamento.

L'iban verrà direttamente fornito via mail. Alcune volte potremmo avere dei problemi di comunicazione. Se non arrivasse la comunicazione non esitate a mandarci una mail. Siamo certi che sapremo come farci perdonare.

Tutti i prodotti offerti sul nostro store sono adatti ad un alimentazione senza glutine. Possono però contenere SOIA, LATTE, FRUTTA A GUSCIO, ecc. Vi invitiamo a leggere attentamente la descrizione prodotto e in caso fosse necessario non esitate a contattarci per avere ulteriori delucidazioni.

Tutti i prodotti della linea MARIO VEGAN sono adatti ad un'alimentazione vegana. Vi invitiamo a leggere attentamente la descrizione prodotto e in caso fosse necessario non esitate a contattarci per avere ulteriori delucidazioni.

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano con metodo artigianale. Questo significherà che non tutti saranno uguali e alcune confezioni potrebbero lievemente differenziarsi da altre. Una cosa è certa però, il gusto rimane buonissimo in tutti.

Utilizziamo solamente materie di primissima qualità, prediligendo l'origine italiana ove è possibile. Ti invitiamo a visitare il nostro blog per scoprire le caratteristiche delle materie prime di tutti i nostri prodotti.

Non siamo vincolati ad un unico corriere per potervi offrire la massima velocità nella consegna. I nostri responsabili della logistica analizzano frequentemente nuove offerte per poter essere sempre più competitivi.

I nostri prodotti sono sempre disponibili nei nostri magazzini. Il pacco viene quindi preso in consegna dal corriere il giorno successivo rispetto all'ordine e sarà consegnato presso il vostro domicilio nei tempi standard legati al corriere.

Cerchiamo di prenderci cura di ogni pacco, imballando a mano e con molta attenzione ogni prodotto. Purtroppo a volte i viaggi sono lievemente più burrascosi del previsto e i nostri prodotti essendo fatti a mano potrebbero essere lievemente più fragili. Ma non temete, se vi arrivano prodotti rotti il nostro servizio di assistenza è a vostra completa disposizione per poter trovare la soluzione più adeguata.

Contatti assistenza clienti

Contatti assistenza clienti

Siamo qui per aiutarti.

Ci puoi trovare dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Chiamaci allo 0171613464.
Info sul tuo ordine

Info sul tuo ordine

Non esitare a mandarci una mail con il tuo numero ordine e la tua richiesta all'indirizzo info@mariosenzaglutine.com

Nessun prodotto nel carrello.